Consulto su sintomatologia

Buonasera vorrei esporre un mio probelma riguardo una sintomatologia alquanto fastidiosa che ho tutta la giornata,premetto che sono un ragazzo che frequenta un universita ho una ragazza e degli amici,quindi la mia vita privata va piuttosto bene all'eta di 12 anni soffrivo di crisi di panico diagnosticate dalla psichiatra e curate con una psicoterapia ottenendo risultati parziali,ovvero mi è rimasta una sensazione di ansia generalizzata,da qualche anno ad ora avverto una sensazione di ottundimento mentale,una sorta di appannamento e come se non fossi presente al 100 % in ciò che faccio oltre a ciò si aggiunge una difficoltà della concentrazione,cioè se leggo qualcosa fatico a ricordarmela,per questo motivo ho effettuato una visita neurologica,una TAC ed un EEG dove non rilevavano nulla ,frequento una psicoterapeuta da qualche settimana dove stiamo inquadrando un po la situazione,e mi e sembrato giusto anche avre un opione da uno psichiatra,aspetto una sua risposta o un consiglio per risolvere il problema ,in attesa di cio la ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Una terapia farmacologica non è stata presa in considerazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No dottore secondo lei e indispensabile?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Perché scusi invece è una cosa che se possibile va evitata ? E' incomprensibile come mai ancora si mettano le cose nell'ordine sbagliato.