Fastidio in bocca

Buongiorno! Le premetto che credo di soffrire di stati d'ansia e attacchi di panico, non mi sono mai interessato ad una cura e oggi sono preoccupato! Da circa 4 mesi ho la sensazione di avere all'interno della bocca dei peli che effettivamente non ci sono, volevo sapere se potrebbe dipendere dalla mia situazione. grazie
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
è difficile darle una risposta.
Ha mai consultato uno specialista per confermare i suoi sospetti rispetto ad un disturbo ansioso?
Con una visita accurata potrebbe eliminare molti dubbi, in quanto la sintomatologia ansiosa può essere estremamente varia.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat