Non capivo più niente

Buona sera gentili dottori. Ritorno a scrivervi. Dico ritorno perché pensavo di aver superato determinate situazioni e invece nulla. Poco fa mentre ero con amici in macchina ho avuto improvvisamente un attacco di panico ma la cosa strana è che per un secondo è come se il mio corpo si fosse bloccato. Ovvero non riuscivo a respirare ne a muovere la bocca. Adesso che sono a casa è tutto passato. È rimasto solo una sensazione di peso alla mandibola da entrambi i lati. Io sono veramente stanco non so più cosa pensare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
L'episodio estemporaneo va contestualizzato e considerato in evidenza di sintomatologia ansiosa che andrebbe diagnosticata e trattata appropriatamente tramite la visita diretta di uno specialista in psichiatria che credo ad oggi non ha ancora consultato ritenendo tale servizio sostitutivo della visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/