Effetti farmaci

è da due settimane che sto prendendo il disulfiram come antagonista della cocaina, prendo anche il cipralex 10mg 1 die ed EN da 2mg per dormire. oggi ho assunto cocaina. ci sono danni? grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Per queste informazioni deve rivolgersi a chi le ha prescritto le terapie, che dev'essere informato sull'assunzione della cocaina. Il rapporto di fiducia con il terapeuta è fondamentale.

Franca Scapellato