Il suicidio mi sono buttata dal 3 piano 12 metri arrivata l'ambulanza portandomi

gentilissimi dottori\sse io giorno 1\01\13 ho tentato il suicidio mi sono buttata dal 3 piano 12 metri arrivata l'ambulanza portandomi con codice rosso al pronto soccorso cto ho riportato diverse fratture 17.sono stata in coma farmacologico 25 giorni e un altro mese in rianimazione con allucinazioni tutto andare dopo l accaduto hanno chiamato uno psichiatra non so nemmeno io del mio gesto... comunque in tutto sono stata 6 mesi e 3 giorni in ospedale,,io ho vissuto una vita molto movimentata da piccolina e ora mia mamma aveva 22 anni quando mi ha avuto quella biologica e poi all'età di 9 mesi sono stata messa in comunità perchè mia madre non era in grado badare a me ...e la mamma biologica è la cugina di questa nuova mamma quando avevo 12 anni si è suicidata il giorno del mio compleanno e io da li ho iniziato ad avere crisi forti urlando e sentendo voci. Oggi ho 19 anni nella mia poca vita sono stata ricoverata molte volte in ospedale adesso penso di nuovo al suicidio vi prego aiutatemi vado dallo psicologo e psichiatra prendo tavor 3 mg e invega 6 mg al di se dico al mio dottore che penso di nuovo al suicido mi sa che mi fa ricoverare non sto neanche mangiando cosi non vengono a sapere nulla dato che mi sono iscritta in palestra cosi dimagrisco divento anoressica e quello che voglio sono disperata l'altro giorno mi sono ingoiata un intera scatola di tavor e ho dormito per tre giorni almeno non penso i miei genitori sono disperati vi prego sto male ogni giorno penso a farmi male mi taglio le braccia con la lametta sono in un buio e non vedo la luce da quando avevo 8 anni grazie mille in anticipo scusate se mi sono dilungata ma dovevo spiegarvi come era la situazione dall inizio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve comunicare al suo psichiatra l'urgenza della situazione attuale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta ma io non sto bene e l unica soluzione quando sto cosi è andare in ospedale io sto male ho bisogno di un sopporto in più io non voglio essere giudicata pazza sono solamente una ragazzina che hanno datto sta diagnosi disturbo di personalità di tipo borderline , confusione reattiva ma cosa significa tutto ciò??? io non so neanche cosa dire al mio dottore lo vedo mercoledì gli dico che voglio farmi fuori il prima possibile?? ma stavolta definitivamente??? lui cosa può fare ??? sono in una ricaduta bestiale grazie per l attenzione che mi ha dedicato
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ciò che scrive assume il carattere di urgenza e non può essere gestito on line.

È necessario che faccia presente la questione al suo psichiatra anche prima di mercoledì.

La scelta del ricovero o qualsiasi altra azione utile ad evitare quanto riferisce sono gli strumenti efficaci per aiutarla e fornirle supporto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio molto dottore per la sua gentilissima risposta provvederò a cercare il mio dottore domani mattina oggi la psicologa mi ha visto molto stressata e molto stanca che devo assolutamente parlare con il mio dottore e si vedrà cosa fare ancora grazie le auguro buona serata cordiali saluti