Effetti inizio terapia seroquel

Salve,
ho iniziato la terapia con seroquel rp 50mg.
come effetti ho forte sedazione e stordimento, difficolta' nel pensare.
Dopo quanto scompaiono solitamente questi effetti?
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
gli effetti di sedazione e stordimento sono direttamente connessi con il dosaggio: in genere regrediscono nel giro di un paio di giorni, ma solo se la dose è adeguata, altrimenti possono permanere. Non sappiamo qual'è la diagnosi che ha ricevuto. Nel caso persistessero contatti il suo curante per, eventualmente, iniziare da un dosaggio più basso (25mg) e poi risalire.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo