Insonnia wellbutrin

Buonasera.
Ho iniziato una terapia per la depressione e l'ansia con il wellbutrin 150mg ed 2mg di en 3 volte al dì.
Ora da quando assumo questo antidepressivo non riesco piu' a dormire e vorrei sapere quanto dura questo effetto collaterale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Dipende anche dall'orario in cui assume il farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
lo assumo dopo colazione al mattino verso le 8 ormai da 15 giorni.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Assunto di mattina non dovrebbe portare ad una insonnia persistente.

Se il sintomo permane oltre i 20 giorni è opportuno far riferimento allo psichiatra prescrittore per una valutazione della situazione.
[#4]
dopo
Utente
grazie, quanto ci mette il wellbutrin a fare effetto?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Deve comunque attendere 3-4 settimane