Ansia, insonnia, deficit apprendimento

sono un po' di anni che ho problemi d'ansia e insonnia. In qualche moo credo che siano autocondizionati, perchè in periodi di serenità tutto scompare. Sono una studendetta universitaria, che si si sente in colpa perchè ancora non ha terminato gli studi, ma il cui più grande cruccio è l'amore. Ho una specie di relazione, la prima in 27 anni, dopo 6 mesi pur avendo avuto segnali contrastanti, ho capito che non vogliamo le stesse cose e i miei problemi di ansia e insonnia si sono acuiti. E in più combatto con quello che io chiamo deficit di apprenimento, perchè studio, studio e mi pare di non sapere mai nulla. Ciò mi porta ad avere un blocco anche all'Università. Ne ho parlato con il medico di base, e proprio ieri mi ha prescritto Entact. Non credo sia la soluzione, ma vorrei riuscire a ritornare la persona brillante che ero almeno nello studio. Questo farmaco potrebbe essermi utile?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'entact è un farmaco antidepressivo appartenente alla classe SSRI.

Il suo uso ha indicazione nei disturbi d'ansia e nella depressione.
Se il suo medico di base ne ha ritrovato l'indicazione il farmaco può essere utile alla sua problematica di salute.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta!