Switch da sertralina a cyprlaex

Salve .
Il ptifessionista che mi segue mi ha suggerito di cambiate molecolela, passando da 0.5 d sertralina a dieci gocce di cipralex. Vista la capacità meno attivante del cipralex il mio specialista suggeriva qst passaggio come maggiormente efficace x me avendo io forti ansie anticipatorie e generalizzate crede sia piu efficace.Volevo una rassicurazione sulla possibilità di questo switch senza side essendo io gia abituato all assunzione di un SsRi.grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Crisafulli Psichiatra, Psicoterapeuta 2
Entrambi i farmaci da lei citati appartengono alla medesima classe (SSRI).
Non dovrebbe esserci alcun problema nello switch, in ogni caso si attenga alle prescrizioni dello specialista psichiatra e lasci al farmaco il tempo di agire.

Cordiali saluti

Dr. Giancarlo Crisafulli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.il mio specialista mi ha dett di fare questo swirch.comunque incrociamo le dita e speriamo per il meglio