Il problema non vorrei che mi si è creato un blocco ho paura

Salve, vorrei esporre il mio problema sono giorni che non riesco a dormire,essendo una persona che ha sempre dormito bene mi è venuto un vero e proprio blocco.sento il bisogno di dormire sono stanca,ma quando mi sdraio sul letto e sono in procinto di addormentarmi mi batte forte il cuore e non riesco a chiudere occhio.Sicuramente ci può stare un fattore di stress,ora il problema non vorrei che mi si è creato un blocco ho paura di non riuscire a dormire e questo mi sta complicando la vita.Ho provato dai normali sedativi alle erbe camomilla,valeriana tisane ma nulla ho preso mezza pasticca di minias e sono crollata.Il problema e che il
Minias da tachicardia infatti il giorno dopo ero tremendamente ansiosa non saprei come fare.grazie dell'attenzione.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Dovrebbe fa valutare la situazione primariamente dal suo medico di famiglia e se è il caso da uno specialista in psichiatria.

Soprattutto, vanno indagate le cause della tachicardia.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta è stato gentilissimo provvederò al più presto a fare ulteriori ricerche. A presto.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria