Il problema non vorrei che mi si è creato un blocco ho paura

Salve, vorrei esporre il mio problema sono giorni che non riesco a dormire,essendo una persona che ha sempre dormito bene mi è venuto un vero e proprio blocco.sento il bisogno di dormire sono stanca,ma quando mi sdraio sul letto e sono in procinto di addormentarmi mi batte forte il cuore e non riesco a chiudere occhio.Sicuramente ci può stare un fattore di stress,ora il problema non vorrei che mi si è creato un blocco ho paura di non riuscire a dormire e questo mi sta complicando la vita.Ho provato dai normali sedativi alle erbe camomilla,valeriana tisane ma nulla ho preso mezza pasticca di minias e sono crollata.Il problema e che il
Minias da tachicardia infatti il giorno dopo ero tremendamente ansiosa non saprei come fare.grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe fa valutare la situazione primariamente dal suo medico di famiglia e se è il caso da uno specialista in psichiatria.

Soprattutto, vanno indagate le cause della tachicardia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta è stato gentilissimo provvederò al più presto a fare ulteriori ricerche. A presto.