Psicofarmaci in attesa

Salve ''soffro''di ansia e attacchi di panico e mi sono rivolta all asl il neurologo che mi dovrebbe seguire, oltre allo psicologo, non mi ha ancora contattato.Mi spiego meglio un mese fa sono corsa al CIM perchè avevo attacchi di panico molto forti (mai avuti cosi della serie meglio tardi che mai) con soffocamento vertigini senso di svenimento tachicardia chi più ne ha ne metta il mio neurologo era occupato quindi l assistente mi ha consigliato di rivolgermi ad una psichiatra per farmi prescrivere una cura farmacologica temporanea finchè la asl non mi chiamava la dottoressa mi ha prescritto vari farmaci..il farmaco da prendere la mattina mi faceva peggio lo assunto 2 volte poi non lo più preso,gocce naturali mi hanno fatto effetto solo per un breve periodo e tavor (da prendere solo in casi eccezionali) arrivo alla domanda cosa posso prendere per l'ansia per ora prendo integratori alimentari naturali ansiolev ma non ottengo ottimi risultati e non so se posso mischiare con tavor..Cosa posso assumere come tampone?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può fare una richiesta prescrittiva on line.

Lo specialista di riferimento per i suoi disturbi è lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Capisco quindi non mi può neanche dire se posso mischiare ansiolev e tavor. Grazie per avermi risposto aspetterò la chiamata del neurologo.Tanto nessuno è mai morto di ansia e attacchi di panico :-)
[#3]
dopo
Utente
Salve finalmente sono riuscita a ricontattare il psichiatra e mi ha prescritto sertralina doc,all' inizio mi viene sonno poi mi danno fastidio le gambe e mi viene la tachicardia sono 2 giorni che lo assumo e devo essere sincera ho paura di continuare a prenderlo può essere solo la mia suggestione ?la paura?non riesco a dormire
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è il dosaggio?
[#5]
dopo
Utente
il primo giorno mezza pasticca poi il secondo giorno una pasticca 50mg..dottore non cè la faccio più il mio psicoterapeuta è in ospedale e il psichiatra che mi ha prescritto questo non risponde al telefono mi sento sola e rassegnata ieri ho dovuto chiamare un altra psicologa per calmarmi..la notte non dormo più e ho crisi di pianto tachicardia e vomito..prendo tavor ma non voglio diventar dipendente a questo farmaco.mi sento bloccata vivo nell ansia costante ho paura di tutto non riesco a rilassarmi.
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Pare che sia un pò veloce l'aumento