Ansia?

salve,
sono alcuni giorni, che avverto una forte pressione alla testa, cioè come quando sale il sangue alla testa, dopo che uno fa uno sforzo o che so e accovacciato e si alza. il problema e che mi viene sensa che io faccia nulla, se solo poggio per qualche istante la mano alla gola,o abbasso la testa all'indietro sembra che il collo e la testa mi scoppino. la pressione e sempre un pò bassa, ma in questi giorni la sto misurando e se pur bassa e più alta del solito, 110 e 60.
potrebbe essere un fatto ansioso, o non centra nulla, e in ogni caso cosa posso fare per accertarmi che non è nulla di preoccupante, devo partire e questo fastidio mi sta preoccupando molto.
vi prego aiutatemi.
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Caro amico
potrebbe essere un fatto ansioso,ma consulti il suo medico di base.
Saluti
dott. Paolo Carbonetti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
salve,
sono una ragazza e ho 25 anni, ho consultato il mio medico, e mi ha detto che potrebbe essere questo forte caldo, e gli sbalzi entrando in contatto con i condizionatori.
be potrebbe essere, ma per tranquillizzarmi???