Disaggi sempre la sera

Da circa 10 giorni è finita l'ultima fiala che ho fatto di moditen 25mg/l io e il mio medico abbiamo sospeso la fiala perche si pensa che sia lei la causa dei disaggi che mi assalgono di sera.
sono delle crisi accompagnate da paranoia, ansia, panico irrequietezza, agitazione un mix di sensazioni negative in generale un disaggio nel tempo che c'era la fiala nel sangue le crisi erano forti e disastrose adesso le crisi sono diminuite di gravità perche non ce più la fiala nel sangue ha finito il mese 10 giorni fa.
non riusciamo a capire la causa di queste crisi, è un danno provocato da moditen, aggiungo che prendo anche Olanzapina 5mg la sera anche nei tempi che c'era la fiala.
non riusciamo a capire l'entità di queste crisi e il perche e la causa scatenante però sembra che una situazione di nervoso e poca agitazione faccia scaturire il resto.
per favore spiegatemi.
le crisi avvengono sempre e solo la sera puntualmente alle 7:00 il tempo che prendo olanzapina e premetto che è iniziato tutto con delle piccole crisi d'ansia per finire in queste gravi crisi.
un ipotesi mia può essere un accumulo dei farmaci ma dopo tutto cosa ne capisco io.
perche vivo questi disaggi pur prendendo i farmaci e perche sempre di sera durante la giornata niente.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 26 4
Gentile utente,

nella sua domanda lei non specifica la diagnosi che le è stata fatta, ne se oltre OLANZAPINA e MODITEN lei assume altri farmaci. Per questo è un po' difficile poter comprendere esattamente di che tipo di crisi si tratti e in che quadro insistano. Una possibilità, dal momento che il suo psichiatra ha ritenuto di dover sospendere MODITEN è che la sintomatologia sia riferibile all'acatisia. Però, come le dicevo, il quadro che lei riferisce è troppo vago per comprendere.

Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
la diagnosi e sintomatologia psicotica psicosi assumo olanzapina 5 mg alle 19:00 largactil 100 mg alle 21:00 per dormire moditen fiala e stata sospesa ed è finito l'effetto 10 giorni fa.
é possibile perche un altra caratteristica della crisi è che non riesco a stare fermo.
per favore mi risponda ho fornito i dettagli, premetto che durante la crisi non riesco a stare fermo dall'agitazione.