Una scusa il medico mi ha fatto ricoverare

Buonasera, sono un ragazzo di 32 anni e sono qui per esporvi il mio problema (fastidio).
la mia storia è un pò lunga da raccontare, perciò vi sintetizzo qual è stato il mio percorso di vita da ragazzo fino ad oggi. alle età di 18/19 anni ho iniziato a fare uso di stupefacenti(metadone ed eroina)questo è durato qualche anno ma poi con la mia forza di volontà ne sono uscito fuori soffrendo di estinenza, cosa difficile da superare.Nei momenti più difficili mi sono aggrappato alla fede ed è così che è iniziato il mio percorso di spiritualità.in quel periodo mi sentivo in pace con me stesso e un senso di benessere interiore, che non mi faceva sentire il bisogno di relazionarmi con altre persone,di avere rapporti sessuali e quindi rimanevo in casa con i miei libri e le mie cose. tutto questo è durato fino all età di 27/28 anni, vivevo in casa con la mia famiglia e con mia sorella con due bambini piccoli e vivaci, un giorno mentre stavo in camera e non ne potevo più delle grida di mia sorella verso i bambini m innervosi ed ebbi uno sfogo verso l ' anta del armadio della mia camera e feci un rumore forte e da li inziarono i miei fastidi con la signora del secondo piano, perchè, secondo me, quei rumori fossero rivolti a lei e da quel giorno per me e stato un tormento. nella mia mente si formavano dei disegni io sfuggivo dai suoi rumori che per me fossero delle avans a livello sessuale pero io non ci stavo,cosi inizia ad avere dei fastidi al pene, pero poi si sbloccava, questa cosa e durata qualche anno, poi abbiamo traslocato e siamo andati ad abitare alla casa di mio fratello che aveva aquistato da poco io mio fratello e i miei genitori invece mia sorella e andata ad abitare in un altra casa. Inizialmente nella nuova abitazione mi capito di andare sopra il terrazzo a prendere un po di sole, e all'improviso vidi un signore e li dissi con tranquillita che stavo prendendo il sole lui mi disse lo vedo, da quel giorno quella persona a iniziato a farmi dei rumori e in quel momento scatta il fastidio si formano dei disegni, cioe di avere rapporti sessuali con lui con i miei genitori con la madonna con Dio e mi da una forma di energia negativa sul pene cioe non va in erezione una cosa indescrivibile. quest'anno nel periodo di maggio i miei genitori e mio zio si sono rivolti al CSM è con una scusa il medico mi ha fatto ricoverare in un ospedale psichiatrico sono stato ricoverato una decina di giorni e mi hanno diagnosticato una schizofrenia paranoide, la terapia che dovevo fare era una siringa ogni mese piu ogni giorno dovevo predere holdol e altre cose. io uscito dall'ospedale non ho seguito nessuna terapia perche il fastidio l'avevo comunque, in questo mese mio zio mi ha convinto a riprendere la terapia almeno che io faccia la siringa ed ho iniziato a farla pero mi scatta sempre il fastidio , io chiedo una cosa posso guarire da questo fastidio? da questi pensieri? mi sento vessato. grazie dell ascolto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Con la terapia adatta i suoi sintomi tenderanno a scomparire nel tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispsta, comunque sto usando xeplion a siringa e il fastidio al pene ce lo leggero dopo quante siringhe il fastidio andra via? Non riesco a concentrarmi a guardare un film e mi sento tanta debolezza, la sera prendo 20 gocce di haldol non lo so se tutto questo mi aiutera a farmi sparire il fastidio. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dalla sua scheda lei risulta essere donna