Daparox domanda specifica

Buonasera a tutti,

Da più' di un anno sono in cura per DOC con daparox (adesso sono a 25 gocce al giorno) più' depakin 500 mg la sera.

Ho associato ai farmaci la psicoterapia cognitivo comportamentale e sono rinato.

Purtroppo pero' settimana scorsa (per mia disattenzione), ho finito il daparox (ed io abito all'estero quindi I miei parenti lo spediscono solitamente) e devo dire che la mancanza si e' sentita (un po di pensieri fastidiosi e senso di malessere ed umore un po basso).

Ancora non e' arrivato ma suppongo che arrivera' domani(oggi sono stato a casa con la febbre quindi non sono sicuro se sia arrivato in ufficio).

Il mio dottore purtroppo non ha risposto al cellulare, quindi volevo chiedere il vostro parere: supponendo che domani arriva il daparox(o in settimana comunque) posso tornare a prendere 25 gocce tranquillamente o devo ricominciare gradualmente? Dovro' aspettare ancora 1 mese prima di sentirne i benefici?

Grazie in anticipo
Simone
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75
per pochi giorni di sospensione può ripartire con la dose solita e i risultati sui sintomi da sospensione che ha esperito si vedranno rapidamente

cordialità


Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Dottor Savino,

Grazie mille per la sua risposta e' stata molto utile, in totale purtroppo non lo prendo da 8 giorni (o 7 non ricordo precisamente), allora ricomincerò dalla solita dose!

Buona serata
Simone
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75
un caro augurio
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria