Diazepam e lorazepam

gentile dottore, sono una ragazza di 30 anni..assumo da anni( 10) il lorazepam in gocce per problemi di forte ansia generalizzata e panico.Ora ne assumo da 1 mese 12 al giorno ( da qualche anno la posologia oscilla da 20 a 15)perche' sto meglio .Da 4giorni assumo spasmomen somatico 20 mg 2 compresse al di' per colon irritabile e ho sospeso il lorazepam . Ora le chiedo: appena sto meglio, tra 1 settimana ( totale spasmomen 10 giorni 2 compresse al di' ) , posso tornare alle mie 12 gocce di lorazepam tranquillamente senza conseguenze sulla mia ansia? la ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La prescrizione farmacologica, la sua gestione, la sospensione e la reintroduzione sono caratteristiche di una visita diretta.

Qualora non avesse avuto indicazioni in merito può richiedene al suo medico di famiglia o allo psichiatra prescrittore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
il medico di famiglia mi ha detto che posso riprendere tranquillamente...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Segua quindi le indicazioni ricevute dal suo medico
[#4]
dopo
Utente
salve dottore, tra 4 mg di diazepam e 12 gocce di lorazepam qual e' la dose maggiore? trovo sempre pareri discordanti :(
la ringrazio