Borderline

Salve. Soffro di disturbo borderline, Vorrei avere un'informazione. Sono in psicoterapia da poco tempo.mi sono trasferita da poco. Prima la psichiatra mi aveva prescritto le cipralex che prendo da più di due anni, senza alcun risultato.La psichiatra di adesso mi ha detto di continuare insieme a Xanax due compresse al giorno, e 10 mg di Cipralex. Io non mi sento bene, mi arrabbio facilmente, rompo oggetti. passo dalla rabbia al pianto nel giro di pochi minuti. tendo a distruggere la mia tranquillità nella relazione e me ne accorgo solo dopo.... Potrei avere qualche consiglio su qualche farmaco prendere? Se la psichiatra non me lo cambia, cambierò psichiatra. Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
non possiamo prescriverLe farmaci senza conoscerLa direttamente, cerchi di capire. Certo, un farmaco che in 24 mesi non risulta efficace è inutile, o lo è poco... il Disturbo Borderline è complesso e difficile da trattare ma esistono comunque approcci farmacologici che spesso sono di aiuto

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria