Disturbi alimentari

buongiorno.
mi chiamo ivana ed ho 41 anni e da quando ne ho 17 soffro di disturbi alimentari sono passata da bulimia ad anoressia a bulimia nuovamente ed ora da qualche anno mangio compulsivamente senza eliminare cio' che ingurgito .
in questi ultimi 3 anni sono sottoposta ad uno stress enorme ho una attivita ' che va malissimo ed io non so gestite ne stress ne ansia e l 'unico modo per placarle e' mangiare compulsivamente e alla fine mi ritrovo 17 kg in piu' in 3 anni. ho seguito un gruppo per cda ma senza risultato sono in terapia da anni ma niente . l 'anno scorso la mia psicologa(sono la sua causa probono) mi ha mandato da uno psichiatra ma ho potuto fare poche sedute perche purtroppo non posso permettermelo , mi ha preiscritto:
1 welbutrin 600
ma non ho ottenuto nessun risultato .
mi ha detto di aggiungere uno zoloft da 50 die ma non l'ho ancora fatto perche' prendo anche inderal 80 da diversi anni come prevenzione per emicrania ed ho paura di prendere troppe cose. la mia domanda e' : posso togliere welbutrin dall'oggi al domani epassare allo zoloft? non chiamo lo psichiatra perche ' mi direbbe di andare ed ora non posso permettermelo.
sono davvero stanca di questo problema ma non vedo mai miglioramento . ringrazio tanto. cordiali sauti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ai servizi pubblici di zona per la gestione della terapia farmacologica al solo costo del ticket se dovuto.

In evidenza di disturbo del comportamento alimentare è prevista esenzione per patologia da far certificare appropriatamente per accedere a cure e trattamenti senza erogazione di ticket da parte sua.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/