Ansia attachi di panico

salve SALVE DOTTORE,
VORREI AVERE DEI CHIARIMENTI E UN SUO PARERE.
IL 24 SETTEMBRE HO COMINCIATO A RIDURRE IL DROPAXIN DA TRE ML FINO A TOGLIERLO IN 15 GIORNI,CONTEMPORANEAMENTE HO COMINCIATO A PRENDERE IL CIPRALEX DA 5 GOCCE FINO AD ARRIVARE A 2O GOCCE AGGIUNGENDONE UNA AL GIORNO.

DA QUI SI SONO MANIFESTATI VUOTI DI MEMORIA E CONFUSIONE MENTALE MAI AVUTA.
ADESSO SOTTO CONSIGLIO DEL MIO NEUROLOGO HO SOSPESO PER 4 GIORNI IL CIPRELEX, E HO CONTINUATO AD AVERE I DISTURBI.
A QUESTO PUNTO ABBIAMO DECISO DI TORNARE AL CITALOPRAM CHE ASSUMEVO MESI FA CHE NON MI FACEVA PIù EFFETTO PER IL PANICO MA DI CERTO NON MI HA MAI PROVOCATO QUESTI DISTURBI.
QUINDI MEZZA COMPRESSA DI CIPRALEX DA 20 E MEZZA DI CITALOPRAM DA 40 MG PER UNA SETTIMANA E POI CITALOPRAM DA 40.
LA MIA PAURA è CHE NON CAPISCO SE SONO STATI I FARMACI HA CREARMI QUESTI DISTURBI E PASSERANNO O Cìè QUALCOS'ALTRO?????
inoltre dal lorazepam oggi mi è stato prescritto il rivotril non è forte'
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che la sospensione della paroxetina, assieme all'introduzione del citalopram abbiano potuto causare questi disturbi. Il tutto dovrebbe rientrare in poche settimane. Si tenga in contatto con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it