Sospensione xanax

Buonasera sono una donna di 42 gravida alla 23 settimana seguita dal psichiatra per atacchi di panico ansia e ipocondria attualmente sto assumendo zoloft da 2 mesi alla dose di 50mg al giorno più xanax 20gocce per tre quindi 60gocce al di il psichiatra mi ha detto di scalare tre gocce al giorno oggi è il sesto giorno di scalaggio e sono attualmente alla dose di 14gocce per tre volte al giorno ora io non so se è solo suggestione fato sta che sento l'ansia che mi torna giramenti di testa tachicardia e avolte tremori volevo sapere se può essere per via dello scalaggio nel ringraziare porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

La sospensione dello xanax può creare problemi se si è assuefatta, e in due mesi è assuefatta, ragion per cui state calando piano. Al di là dei sintomi di astinenza che poi si riassorbono da soli, la dose di zoloft è ancora bassa. Un completo controllo del disturbo di fondo in genere facilita anche la sospensione dello xanax.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini