Sono un po in ansia

buongiorno
volevo chiedere un parere: oggi 28 dicembre ho assunto la 4 pillola del blister di Lestronette alle 15. Alle 1522 sono andata in bagno. Ho avuto feci morbide (solo un episodio, non erano liquide) Devo assumere ulteriormente la pillola perché non coperta?
Il 31 dicembre dovrei vedere il mio ragazzo e presumibilmente avremo rapporti...posso considerarmi coperta anche se non assumo due pillole?
Sono un po in ansia
Grazie mille e mi scuso per il mio quesito stupido
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si tratta di episodio diarroico e cioè feci liquide con ripetute scariche, pertanto il problema non sussiste.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Colgo l'occasione per farle gli auguri di buon anno