Norlevo e ovaric hp

Buongiorno gentili dottori, avrei bisogno di un consiglio. Ieri a causa di un rapporto a rischio con rottura del preservativo ho dovuto assumere Norlevo. In contemporanea, dal 10 dicembre, sto assumendo Ovaric hp per ovaio policistico. In questi giorni posso tranquillamente continuare l'assunzione di Ovaric hp?Inoltre vengo da una storia di assunzione della pillola per 6 anni, smessa a gennaio e con conseguente quasi totale assenza di ciclo per mesi. Ora che finalmente sembrava essere ripartito (poiché l'ho avuto sia a partire dal 2 dicembre che di nuovo a partire dal 24 dicembre, pensate che l'assunzione di norlevo possa "rovinare tutto"?. Grazie e buone feste.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, il NORLEVO é un progestinico , potrâ anticipare o posticipare il flusso mestruale, nulla di patologico.
Buon 2015

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo!
Scusi la domanda, forse banale, ma è per capire meglio: Ovaric hp non interferisce con Norlevo, visto che ha un effetto contrario, ossia di favorire l'ovulazione?

Grazie ancora e buon 2015 anche a lei.