Adesso sono al 2 giorno di ciclo e alla 2 pillola rosa del blister

Salve!
assumo la pillola anticoncezionale Yaz da 1 anno e mezzo, ieri esattamente 10 minuti dopo che ho assunto la prima pillola rosa del nuovo blister sono andata in bagno, non era nè diarrea nè tanto solida diciamo nella norma!
vorrei sapere se sono coperta o se devo usare altri metodi contraccettivi, se si fino a quando?
adesso sono al 2 giorno di ciclo e alla 2 pillola rosa del blister
grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il problema si pone soltanto in caso di episodio diarroico (feci liquide con ripetute scariche) , questo non è il suo caso , per questo motivo nessuna preoccupazione.
BUON 2015

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI