Depakin caduta capelli

Gentili dottori,vorrei chiedervi una cosa
in passato ho assunto depakin arrivando al dosaggio di 900 mg die,dal momento che il dosaggio ematico non era soddisfacente mi era stato detto di aumentare.questo aumento non e' avvenuto perche' avevo avvisato il medico che stavo perdendo i capelli(non avevo sviluppato un'alopecia,pero' la perdita era visibile)

la mia domanda e': questa caduta di capelli poteva andare in remissione preseguendo la terapia?ovviamente una volta smesso tutto e' tornato come prima,ma c'era la possibilita' che proseguendo la terapia i capelli sarebbero tornati a crescere normalmente?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Questo non é possibile saperlo con certezza. In alcuni casi la crescita riprende anche in corso di terapia, in altri soltanto alla sospensione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
va bene grazie dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dottore mi scusi volevo farle una domanda che mi sovviene ore.ne disturvi dell umore il depakin puo' sortire effetto anche se nel sangue non si raggiungono i valori del range?