Interazione xanax con augmentin e aulin

Salve, sto prendendo una pillola di xanax da 0,25 ogni due giorni. Avendo accusato problemi al dente di giudizio, il dentista mi ha prescritto un antibiotico augmentin (due volte al giorno per 5 giorni) e un antinfiammatorio aulin (per 2/3 giorni due volte al giorno).
Volevo chiedere se c'è un rischio di interazione tra i farmaci citati.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Nei principali database disponibili online non risultano interazioni di rilievo clinico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it