Entact agres

Buongiorno, sto Assumendo ENTACT a (18 gocce) più 1 compressa di Noritren da 10 al giorno. Sto andando in menopausa e il ginecologo mi ha prescrittoAG RES.... Ci possono essere problemi fra i tre farmaci?
Grazie
F.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha chiesto al ginecologo se ci sono interazioni?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Veramente è stato il ginecologo che mi ha detto di chiedere allo specialista che mi segue con ENTACT se ci possono essere delle controindicazioni e visto che al momento non riesco a trovarlo chiedo un opinione anche a Lei/voi..... I farmaci possono stare assieme? Entact + 1cp da 10 + AG RES. Grazie
F.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Di fatto AGRES non è un farmaco, quindi le interazioni eventuali non sono note.

Nel dubbio lo dovrebbe sapere il ginecologo se è il caso o meno di aggiungere un prodotto alla terapia attuale.