Disturbo d ansia generalizzata

Salve a tutti, ho gia scritto in passato qui. Sono un ragazzo 27 enne siciliano che da piu di 10 anni soffre di disturbo d ansia con alti e bassi. Ultimamente dopo la scorsa estate dove sono stato malissimo ho deciso di salire a roma per cercare qualcuno capace di aiutarmi a da farmi guarire da questa patologia. Ho consultato vari medici con dispendio d soldi con riaultati vani e afesso con l ultimo ho avuto un cambio di cura.
Per anni ho assunto en 0,5 al giorno associato ad una compressa d sereupin da 20 mg dopo colazione ma ho notato dopo un lungo periodo che questi farmaci non facevano nulla. Ho provato a togliere en perche so che creano dipendenza ma ogni volta che provavo comoarivano i sintomi da sospensione e non vi dico come stavo.tremori zap derealizzazione paura d morire. Adesso il psichiatra che ho conosciuto a roma mi ha prescritto
Tavor da 1 mg per 20 gg e poi viaaaa
Lyrica da 75 mg 2 compresse al di x 3 gg
Lyrica da 150 mg 2 compresse al di dal 4 al 6 giorno
E da oggi dovrei assumere lyrica 150 mg per tre volte al giorno.

Vi dico la mia situazione attuale

Ho continui dolori al petto con paura che sia il cuore
Mi sento la testa un po confusa
Ho impressione d avere disfunzione erettile nel sesso che quando ho avuto rapporto vedo che peoduco poco sperma e il pene non si trova in una situazione di erezione completa
Mi chiedevo se 3 compresse da 150 sono elevate per la mia situazione.
Ultima cosa e' la paura tra pochi giorni di sospendere tavor. Ho paura degli effetti da sospensione come accadeva con en..dopo anni di benzo posso cavarmela cosi facilmente?

Gradirei un vostro parere riguardante l assunzione e il dosaggio di lyrica e se e un farmaco che posso prendere a lungo .

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per il disturbo d'ansia generalizzata la scheda tecnica del lyrica riporta dosaggi variabili da 150 a 600 mg al giorno, suddivisi in due o tre somministrazioni. Sempre secondo la scheda tecnica i dosaggi dovrebbero essere aumentati nell'ordine di 150 mg a settimana, in base alla risposta clinica e alla tollerabilità.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta