Sintomi strani

Buongiorno ho 33 anni e sono in un periodo molto emotivo ho passato periodi di attacchi di panico non volevo stare sola tremori paure ecc ora mi sto prendendo Len in gocce da qualche gg ma ho una sensazione strana dentro difficile da spiegare cercherò di farmi capire
Dentro di me continuamente giorno pomeriggio e sera soprattutto quando sono ferma (quindi cerco di non starci ferma) ho una sezione tipo : ha in mente quando si spaventa la sensazione che ha per qualche minuto.??? Io c è l ho sempre da cosa è dovuto? ? Con cosa posso alleviare quel fastidio mi rende anche stanca
Grazie per avermi letto Buona domenica
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
"Len"... ovvero EN ?? , suppongo glielo abbia dato il medico di famiglia e non lo psichiatra, da cui non è andata, come pure le è stato suggerito, o penso male?

La sua vita di casalinga la soddisfa? Ha mai pensato di lavorare, anche solo per avere uno scopo diverso nella vita?

Ha parlato con uno psichiatra? E con uno psicoterapeuta?

Non posso darle consigli farmacologici, non conoscendola di persona, ma credo che uno psichiatra del Centro di Salute Mentale potrà darle una terapia migliore con effetti meno fastidiosi.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie
:-) quante belle domande....
Si le gocce " en" le sto prendendo per attacchi di panico 5 gocce mattina e 5 alla sera e diciamo ora non li ho più avuti ma ora ho questa strana sensazione perenne che mi infastidisce e innervosisce perché non la conosco e non so come toglierla come le dicevo solo camminando o distraendomi non sento ma c è. ... provvederò a fare qualche visita specifica grazie mille
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Faccia valutare anche l'abuso di EN, che potrebbe produrre quei sintomi di cui si lamenta "come se" fosse una crisi d'astinenza...
Lavori con lo PSICHIATRA dal vivo.... non cerchi surrogati... e migliori la propria esistenza con un lavoro o con altri interessi anche non remunerativi che la impegnino almeno qualche ora ogni giorno, al di fuori dalla famiglia.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La diagnosi di attacchi di panico è stata fatta da qualcuno?

Chi ha consigliato questo dosaggio di farmaco?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Gli attacchi di panico li ho avuti tanti anni fa e diciamo che li conosco
Ora sto vivendo una situazione un po particolare e dopo un mese di attacchi di panico tensioni nervoso ecc il dott mi ha consigliato en sono 3 4 giorni che li uso e diciamo che ho avuto un buon effetto ma dentro di me ho ancora questi sintomi che mi danno fastidio e preoccupare c'è una soluzione per calmare il mio interno???? Ffffff cordialmente