Difficolta respiratorie

Salve, le spiego brevemente la mia situazione. Ho fatto una gastroscopia dopo di che ho avuto dolore alla gola difficolta a mangiare e difficoltà respiratorie. Sono in cura con un gastrointerologo che mi ha dato oltre alla cura il levopraid, che quando lo prendo a pranzo mi sento un po' strana
ma quando lo prendo a cena sto davvero male e ne prendo neta dose la testa mi diventa pesante mi si contrae l addome e ho degli sbandamenti.poi ho cominciato con otto goccie. In tutto questo dopo la gastro ho avuto ed ho continui problemi respiratori con fiato corto e mi sembra di non respirare piu. Lo pneumologo visti i miei problemi di stomaco eeflusso biliare e ernia iatale mi ha dato da fare il Foster solo al bisogno. Ho avuto difficoltà respiratorie e mi hanno fatto una lastra e mi hanno detto ke i polmoni sono puliti ma io continuo ad avere difficoltà respiratorie ed essendo allergica al ventolin devo fare Foster al bisogno. Ma quando ho questi stacchi non fischio mi viene il fiato corto mi sembra ke l aria non arrivi e devo sforzarmi nel buttarla fuori, poi ogni medicina ke prendo mi fa venire dolori.. Mi hanno detto ke se non fischio non devo fare Foster. Ora io non ci capisco piu niente e non so piu come devo comportarmi. E' tutta ansia? E se si come devo fare per respirare?come capisco se e' asma?perle a volte sono piu forti a volte mi rallentano ma e' perenne questa sensazione di non respirare. Per favore ho bisogno di un consiglio.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'ansia può essere chiamata in causa una volta escluse patologie organiche. É opportuno chiarire la situazione dell'ipotetica asma insieme allo specialista di fiducia. Una volta chiarito questo aspetto potrà essere valutata la componente ansiosa attraverso il consulto con uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio i sintomi del levopraid sono normali?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Anche questi effetti vanno riferiti al medico di fiducia che potrà valutare una rimodulazione del dosaggio
Cordiali saluti