Psichiatri che seguono donne depresse in cura con antidepressivi in gravidanza

Salve,
sono una donna di 38 anni in cerca di una gravidanza, purtroppo sono in cura ormai da tempo con antidepressivi, attualmente prendo 10 mg di citalopram e 5 gocce di rivotril.
Ho cercato più volte di scalare i farmaci ma ogni volta ricadevo nell'incubo della depressione.
Lo psichiatra che mi segue è convinto che io debba sospendere tutto almeno fino al terzo mese, ma io so che non posso farcela.
La mia richiesta è se posso essere indirizzata verso psichiatri nella città di Roma che non sono contrari all'uso di antidepressivi in gravidanza e che potrebbero seguirmi nel mio delicato percorso.

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che intende per ricadere? Dopo quanto tempo dall'interruzione si manifestano i sintomi e questi di che tipo sono? Come sono state effettuate le riduzioni? Attualmente la condizione clinica é buona?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it