En-xanax-tavor

Salve,sto per laurearmi (mercoledi prossimo)e l'ansia mi assale, i rimedi naturali o omeopatici, su di me non funzionano. Sono spesso d'ansia e voglio evitare di fare scena muta o di parlare male per l'ansia,pensare a tutti i prof,la famiglia gli amici che assistono è un incubo. Gli ultimi due esami gli ho fatti con piu ansia che mai e i prof hanno dovuto mettermi voti mediocri o bocciarmi nonostante sapessi tutto ... Almeno il giorno della mia laurea vorrei stare tranquilla,non sarà un farmaco che userò in altre situazioni.
Il mio medico non è molto competente, dice sempre si a tutto,ha detto prendi en,xanax o tavor, e non mi ha detto nemmeno il dosaggio. Io vorrei farmi prescrivere quello più leggero,che da meno sonnolenza possibile,in quantità molto basse.
Chiedo il vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
A distanza non é possibile fare prescrizioni perché illegale oltre che deontologicamente scorretto. Dovrà richiedere maggiori ragguagli al suo medico di base o consultare direttamente uno specialista. Mi dispiace di non poterle essere di maggiore aiuto ma credo che comprenderà la condizione in cui ci troviamo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve infatti non ho chiesto una prescrizione,ma solo un consiglio.Come già detto il mio medico è molto incompetente e mi prescriverebbe di tutto, vorrei prendere quello più leggero e che da meno probabilità di sonnolenza...