Paura di avere un male

Buongiorno dottori. Sono un ragazzo di 21 anni. Sono mesi che non vivo bene le mie giornate in quanto avverto molto spesso i seguenti sintomi: nausea debolezza pressione al naso al volto e alla nuca. Ho fatto esami del sangue ecg raggi al torace e per cervicale ma tutto nella norma. Ora la mia paura più grande è di avere un male in testa. Ne sono proprio convinto e questa cosa non mi fa stare bene. Tra qualche giorno ho una risonanza e spero mi possa togliere ogni dubbio. Voi pensate che ansia e stress possano portare ai seguenti sintomi? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Fare tutti questi esami in modo aspecifico senza che vi sia il supporto di uno specialista è completamente inutile.

In presenza di una sintomatologia di questo tipo, ogni esame fatto anche negativo viene messo in dubbio e non ci si ferma di fronte all'evidenza.

E' più utile per lei effettuare una visita psichiatrica al più presto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tra qualche giorno effettueró la risonanza. Se anche questa come spero da esito negativo prenderò in considerazione di rivolgermi ad un collega.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Certamente darà esito negativo. Si sottopone inutilmente a radiazioni.