Disturbi visivi

Salve,
mi è stata diagnosticata una schizofrenia di tipo paranoide, e soffro di uno strano disturbo alla vista che non so descrivere, oltre già a non sapermi esprimere bene.
Sono 10 anni ormai che ci convivo e non lo sopporto più, è come se vedessi tutti i colori alterati, e tutto mi appare brutto e strano, può essere derealizzazione o è qualche forma di allucinazione? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha parlato di queste alterazioni collo specialista di riferimento?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La mia psichiatra crede sia derealizzazione, vista la difficoltà a descrivere il problema pensa sia solo una sensazione di stranezza.
Io non vedo appannato o offuscato, è tutto visivamente più strano e brutto, ma non è solo una sensazione.