Depakin chromo 300

Buonasera,

avevo gia scritto per un consulto. Ho 32 anni e soffro del disturbo borderline di personalità che stavo curando con metà dei 25 mg di seroquel e 400 di gabapentin ma da quando avevo iniziato questo farmaco ( Ottobre) mi era iniziato un mal di stomaco tremendo con eruttazioni, dolore all'epigastro e addominale. Con due mesi di omeoprazolo avevo risolto, poi per una cura antibiotica mi è tornato, e ho fatto la gastroscopia dove hanno rivelato ernia iatale e duodenite iperemica del bulbo. Ho provato la cura con ranidil e peridon ma non ho ottenuto molti benefici, ed il medico mi ha detto di prendere il pantoprazolo da 40 mg per due volte al dì e il debridat e di sospendere il gabapentin. Ho iniziato con il depakin da 150 mg scalando il gabapentin a 200 e stavo meglio, come ho portato la dose di depakin a 300 ( chiaramente su ordine dello psichiatra) eliminando il gabapentin ho iniziato ad avere nausea, indigestione e mal di stomaco come quando hai lo stomaco sconquassato dagli antibiotici. Potrebbe essere un effetto momentaneo a cui il mio corpo deve abituarsi? sono sempre più depressa e demotivata, faccio le cose con molta fatica. Lo sto prendendo da 300 mg da domenica. Buona serata
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Il dolore allo stomaco può essere un effetto momentaneo anche reversibile.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quanto mi ci vorrà più o meno per capire se è momentaneo? ho anche un incipit di depressione, piango per qualsiasi cosa.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Momentaneo vuol dire che nel giro di poche settimane, circa un paio, il sintomo dovrebbe scomparire a seguito dell'utilizzo continuativo.

Per la depressione è probabile che il farmaco le sia stato prescritto appositamente per le problematiche di umore di cui soffre.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi di personalità

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria