Help non ce la faccio piu

scrivo perché non riesco più ad andare avanti ..dovrei stare fissa su un letto,quando mi alzo mi sento una morta che cammina,astenia tremenda, sbandamenti nn riesco a stare all'impiedi e come se fossi paralizzata,nn ho più La forza di far niente fare due passi e divent una cosa troppo difficile nn posso più , lo giuro è un inferno è impossibile vivere così... E da un mese che prendo il cipralex 8 goccie e nessun. Beneficio anzi solo quello che le ho detto mi sta succendo,ed ho la pressione fissa 90-60 ... Non so più cosa fare x andar avanti così nn riesco più....chiedo davvero cosa devo fare se andare in un ospedale se smettere questa cura nn lo so così mi sento come morire pian piano
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Se lei soffre di pressione bassa, forse deve andare da un cardiologo, fare un holter pressorio e valutare questa condizione, misurando anche gli ormoni tiroidei, prima di concludere per un'ospedalizzazione priva di senso.
Avendo preso il cipralex per un tempo congruo, lo/la psichiatra può sospenderlo, lentamente, o cambiarlo con un altro farmaco, per cercare di aiutarla, mentre il cardiologo terminerà gli esami e accerterà se la patologia è solo psichiatrica o meno.

Dr. Manlio Converti