Cambio cura doc

Salve,
soffro di doc, e ho voluto cambiare psichiatra , ho scelto un che dicono essere molto bravo,
mi ha sostituito la cura che facevo da un mese con anafranil 150 con fevarin ,mi ha detto di aumentare di 25 mg ogni 2 giorni fino ad arrivare a 200 mg,
come vi sembra la titolazione del farmaco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ogni volta che scrivo su questo forum, spero che non risponda Lei, ma evidentemente ha cosi tanti clienti che non ha un minuto libero ,
ma Lei lavora il giorno o sta sempre su questo sito ?
Ovviamente attendo qualche risposta da qualche bravo medico
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua risposta la dice lunga sulla sua educazione.

Chiedo pubblicamente ai miei colleghi, bravi quanto me, di ignorarla.

Per quanto mi riguarda non le devo dare conto di quanto come e perché lavoro.
Rispondo quando mi pare nel mio tempo libero e, soprattutto, quando vedo i suoi scritti. Pensi che quando vedo che ha scritto lei interrompo qualsiasi attività pur di rispondere perché è così educato, affabile e gentile che non vedo l'ora di leggere una sua risposta di apprezzamento.

Le ricordo inoltre che io sono pubblicamente visibile, lei, invece, è anonimo fino a quando non commette un reato, è la diffamazione e l'ingiuria lo sono. Così giusto per ricordarlo.

Cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Caro Dottore,
io non ho diffamato e ingiuriato nessuno,
penso solo che
i medici iscritti su questo sito dovrebbero fornire semplicemente dei consigli e opinioni per aiutare i pazienti .Se io Le chiedo un parere riguardante la titolazione del fevarin cosi come prescritto dal mio medico, non capisco la sua risposta " Si fida di questo medico? "
o sbaglio ?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La mia non è una risposta è una domanda, poiché da come scrive sembra nutrire dei dubbi.

Forse se rilegge meglio la sua risposta può accorgersi di alcune espressioni infelici che ha utilizzato.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Le chiedo scusa per la replica di prima non volevo offenderla,
ritornando a noi , si io mi fido del mio medico, ma volevo un parere, tutto qui
Grazie
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel passaggio da un prodotto all'altro è possibile che la titolazione possa essere più veloce di quanto normalmente previsto.

Il farmaco prescritto ha indicazione nel doc.
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Perfetto !
questa si che è una risposta

Grazie mille