Dipendenza dal sesso

è circa un anno che ho avuto la sfortuna di utilizzare un app per gli smartphone attraverso i quali si può trovare del sesso molto facilmente.
Ormai credo sia diventato una mia ossessione, cerco in ogni momento libero della giornata qualcuno con cui avere un rapporto e la cosa si accentua quando mi trovo in un altro posto solo, per lavoro o vacanza. Il problema che ho rapporti molto frequenti e non riesco a dire di no ad un rapporto anche se la persona non mi piace. Inizio ad avere necessita di cose sempre piu' trasgressive, che temo mi possano portare ad avere gravi problemi di salute. Ho un rapporto stabile da molti anni, e purtroppo continuo a cercare sesso occasionale. Vorrei fermarmi ma non riesco, a volte mento a me stesso dicendo che lo faccio solo per conoscere persone, ma in realtà ogni volta ci finisco a letto. Vorrei sapere se ci fosse qualche terapia per uscirne fuori. Il problema che dopo aver fatto sesso, mi sento in colpa, però nella stessa giornata cerco un altra persona con cui avere sesso. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista psichiatra che possa comprendere il grado di patologia attuale ed approntare i trattamenti più opportuni per questa sua condizione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/