Quanto tempo ci vuole per fare effetto il risperdal

Buonasera dottori, vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare effetto completamente il risperdal. Su internet ho letto che ci vogliono più o meno due mesi. Ve lo chiedo perché io ne prendo 4 mg al giorno. Due mattina e due sera. Arrivederci
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non è che aumentando la terapia si accelleri il processo di guarigione, segua con pazienza le indicazioni esatte del suo psichiatra.
Comincerà presto a stare meglio.
Due mesi è il tempo standard massimo usato nelle ricerche scientifiche, ma il suo psichiatra si adatterà alle sue esigenze personali.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Ma io lo prendo da due mesi il risperdal,ma ancora non ha fatto effetto. Me lo sa spiegare il perché?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Purtroppo non tutti i farmaci vanno bene per tutti i pazienti, nonostante le premesse ottimistiche.
Il suo psichiatra dovrà valutare a questo punto di cambiare il farmaco o di indirizzarla verso la psicoterapia.
[#4]
dopo
Utente
Dottore, ma secondo lei la paura che ho io,cioè che il fidanzato di mia madre mette la mia famiglia contro di me è un ossessione,un delirio o paranoia? La prego di rispondermi.grazie
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore, vorrei un consiglio da lei.io ho trovato un lavoro in un supermercato. Devo lavorare solo il fine settimana.ho iniziato lo scorso sabato,ma quando stavo lavorando pensavo sempre che mia madre e il suo fidanzato parlano male di me al resto della mia famiglia. Io vorrei lasciare il lavoro perché ho paura che in mia assenza si parli male di me.cosa mi consiglia di fare dottore? il prossimo controllo dal mio psichiatra e il 9 luglio e mi ha detto che mi aggiungerà un altro farmaco.