Effetto collaterale farmacologico

Buongiorno,

Ieri sera avevo un forte tremore articolare e ho preso (di mia iniziativa) una compressa di Akineton 4mg rilascio prolungato , farmaco che usavo anno passato.

4 Giorni fa mi è stato reintrodotto nella terapia il Depakin da 300Mg rilascio prolungato.

In serata mi sono sentito male.... Avevo la vista sfuocata e non riuscivo a vedere ad un palmo dal naso (mentre vedevo perfettamente a distanza) ... inoltre ho tuttora un fastidio alla gola... tipo secchezza delle mucose .... come avere sete .... ma non passa in nessun modo.

Può essere stato l'effetto combinato che ho indicato?

Grazie mille per il tempo dedicatomi.

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

L'effetto collaterale potrebbe essere dovuto all'Akineton.
Non è un farmaco da usare senza indicazione medica.
Cerchi di bere molta acqua.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Giuseppe la ringrazio...

Per l'acqua io ne bevo molta ma non riesco a far sparire questo fastidio alla gola.

Saluti