Cymbalta

Gentili dottori sto assumendo da 15 giorni il cymbalta per una ricaduta della depressione noto che rispetto alla prima volta ci mette più tempo ad avere effetti benefici ...forse sono io che non ricordo o forse devo aspettare ancora un po' ...il mio medico di riferimento mi ha detto di avere pazienza perché non é aspirina ...ma io ho un ansia pazzesca
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Il suo medico le ha correttamente detto che deve aspettare

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore io mi sento tutti gli effetti collaterali del mondo mancanza di appetito, perdita reale di peso, ansia ,bocca secca , alitosi tutto e paura tanta paura di non riuscire a stare più bene
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori volevo chiedere in una ricaduta c'è la possibilità che il farmaco usato precedentemente non abbia effetto? Grazie se avrete la cortesia di rispondere
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Sono domande premature, e come si diceva le ipotesi negative, in generale, non possono che essere razionalmente trovare una risposta altrettanto ipotetica.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottor Pacini mi stavo domandando se effetti collaterali come sete e secchezza della gola siano transitori o meno grazie se avrà voglia di rispondermi
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Sono domande dello stesso tipo, se una cosa è transitoria o meno tanto lo si sa proseguendo, e allora si valuta
[#7]
dopo
Utente
Certo ma tre anni fa quando presi per la prima volta il cymbalta non ho avuto gli stessi effetti collaterali che ho avuto ora...e comunque stavo un pochino meglio di così ...forse perché ero talmente debilitata fisicamente e mentalmente che non ho fatto più di tanto caso agli effetti collaterali ...sta di fatto che dopo 17 gg questa cura non mi ha giovato
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Può darsi, cambiano gli stati di partenza, cambiano gli effetti iniziali.
[#9]
dopo
Utente
Grazie Dott Pacini domani vedo il mio neuropsichiatra e vediamo cosa mi dice