Paura di perdere il lavoro

Buon giorno io sono affetto da spondilite anchilosante e vescica neurologica con incontinenza, Lavoro come camionista ma ormai da un anno sono a casa per problemi di salute sopra indicati, ho una paura tremenda di perdere il lavoro perché non saprei dopo dove andare perché uno nelle mie condizioni non lo prende nessuno a lavorare è la famiglia chi me la campa? Il mutuo chi lo paga? quindi sono terrorizzato dal pensiero che venga licenziato. Ho fatto domanda di invalidità civile e INPS e mi hanno dato la prima il 100 per 100 la seconda 80 Per 100 in quanto alla legge 104 mi hanno dato handicap grave legge 3 comma 3. Ma ovviamente anche con questi aiuti se mi licenziano sono rovinato quindi HO: sbalzi di umore, attacchi di panico, paura che un domani mi ritirano la pensione anche se è poco però aiuta a tirare avanti, è spesso mi vengono degli scatti ai nervi, ho fatto una visita neurologica con esami elettromiografici e RMN i primi hanno evidenziato delle sofferenze croniche a carico dei muscoli della gamba destra il secondo non ci sono patologie nel campo neurologico. La neurologa mi ha consigliato una valutazione psichiatrica, mi auguro che non sono messo cosi male anche con il cervello in un primo momento lo presa un pò male come ora vorrei fare un consulto ma prima gradirei un parere da voi VI ringrazio tanto per la vostra gentilezza ed i vostri preziosi consigli GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non è possibile sostituirsi alla valutazione clinica diretta.

È stato già indirizzato verso una visita psichiatrica per la presenza di sintomi che possono riportare ad una diagnosi di tale pertinenza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/