Insonnia agitazione

Al posto di Talofen x dist bipolare fase agitaz e insonnia posso prendere En gocce? O Valeriana o melatonina oppure Lorazepam dorom?dormo 3/4 ore e sono agitato e la visita dallo psichiatra l ho tra 6 gg perche in ferie...
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
non puo' autosomministrarsi i farmaci da solo. Il talofen è un farmaco molto diverso dalle EN. E l'eventuale cambio o sospensione va fatta sotto guida di uno psichiatra e sarà sempre questo a decidere il da farsi. Se dorme poco, può chiedere consiglio al suo medico di famiglia o rivolgersi al centro di salute mentale del suo territorio.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Il talofen prescritto dal mio psichiatra via telefono perché nn può ricevrrmi sino lunedi. Volevo sapere se valeriana e melatoninapossono aiutare. Per il momento nn mi rivolgero di certo al centro di salute mentale. Saluti.