Depressione e ansia

il neurologo mi ha prescritto daparox compresse 20 mg mezza compressa al mattino e depas compresse 0,5 mg mezza compressa la mattina e una la sera. Ho iniziato la terapia da una settimana (11/09/2015). Continuo a dormire poco, non ho appetito mangio soltanto perchè mi rendo conto che è necessario, A volte sudo senza motivo e non sopporto il caldo, ho perso la gioia di vivere che devo fare aiutatemi,
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Gentile utente
il Daparox è un farmaco che può essere molto efficace per depressione ed ansia ma necessita di 3-4 settimane per iniziare a funzionare (e a volte bisogna incrementare la dose ma questo lo discuterà col suo Neurologo).
Deve avere un po' di pazienza

Cordialità

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria