Consulto per invalidita civile

Salve Dott. dal 2000 che sono invalido civile con il punteggio dell'90 per cento non rivedibile per disturbo psicotico, da qualche anno dopo i previsti accertamenti da parte dell'inps mi hanno fatto rivedibile e quindi ogni 3 anni faccio la revisione,pero' questa'anno e precisamente a novembre del 2014 ho fatto richiesta di aggravamento e a luglio del 2015 sono stato alle asl di competenza per effettuare la visita e da luglio ancora che aspetto la risposta dall'ente .L'aggravamento l'ho richiesto perche' ho anche una stenosi severa del canale spinale l4 l5 s1 quando cammino mi si intorpidiscono le gambe e al quel punto non riesco piu' a deambulare ,poi pressione arteriosa glaucoma ad entrambi gli occhi ,poi da qualche mese il psichiatra mi ha messo in terapia il risperidone a posto dell'haldol.Mi chiedevo quanto altro devo ancora aspettare per la mia pratica visto che si sono portati via anche il mio codice 03 dalla richiesta del mio aggravamento e io non posso fare piu fronte a comprarmi tutti i farmaci che assumo dimenticavo di dirle che scrivo da Napoli e ho 54 anni
distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non siamo a conoscenza di tempi di attesa per la revisione della sua pratica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta ma in realta' mi chiedevo se ci sono i presupposti di una invalidita' al 100per 100
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe giungere a tale punteggio se le patologie si sono aggiunte nel tempo.
[#4]
dopo
Utente
si le patologie sono arrivate dopo il primo provvedimento grazie ancora per il suo intervento