Durata effetto tranquirit

Buongiorno,

Ho terminato lunedì una settimana di trattamento con 5 gocce di tranquirit e vorrei sapere dopo quanti giorni svanisce l effetto ed è possibile assumere alcolici avendo letto che l associazione causa depressione respiraratoria.

Venerdì sera ho bevuto 5 birre ed ho notato al momento di coricarmi di avere la sensazione di "respiro corto".

Attendo delucidazioni, grazie per il vostro prezioso servizio.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'effetto del diazepam, dal lunedì al venerdì é finito da un pezzo. Il fiato corto nel corso delle 5 birre dovrebbe errore ricercato in altre cause. L'eccesso alcolico potrebbe essere una, il disturbo di base, solamente sopito dal diazepam e tornato fuori, potrebbe essere un'altra. Sarebbe opportuno ridurre il consumo di alcolici. Se il fenomeno dovesse ripetersi occorrerà parlarne con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it