Una forte depressione non riesce

Salve
Il mio vuole essere piu' un grido di aiuto una richiesta dalla disperazione.
Sono ormai mesi e mesi che mia madre soffre di una forte depressione non riesce a svolgere alcune azioni se non guardare la tv. Fare servizi casalinghi non ne puo' piu'. Ultimamente la situazione si e' fatta piu' complicata in quanto non vuole stare in casa esce ad orari improponobili senza sapere dove andare. E si domanda continuamente cosa fara' nelle prossime ore. In casa siamo disperati. Innumerevoli cure psichiatriche e psicologiche senza effetto. Sono entrato anche io che vi scrivo nel turbine(ho 31 anni figlio).
Non sappiamo se un ricovero possa essere producente o meno. Scusate se ho disturbato
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

difficile rispondere a questa richiesta senza un quesito specifico.
Il fatto che sua madre non voglia stare in casa ed esca a orari improbabili, questo stato di irrequietezza getta una luce diversa sulla diagnosi.
Faccia qualche domanda più specifica e potremmo esserle d'aiuto.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com