Seropram e xanax e assunzione sporadica di alcolici

Salve,vorrei chiedere un'informazione circa questi due farmici e l'assunzione sporadica di alcolici.
Da meno di un mese sto assumendo seropram(5 gocce al mattino e 5 la sera ) e xanax(5 gocce la mattina e 5 la sera) e mi chiedevo se posso una volta ogni due settimane bere un bicchiere(20cl) di vino e prosecco a pranzo.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63