Ansia vertigini

buon giorno...ho 38 anni ,da due convivo con tensioni muscolari al livello delle spalle ,stanchezza ,leggera ansia.quando penso al lavoro o a qualcosa da fare ,gia' dal giorno prima inizio a stare confuso,poco lucido e preoccupato.
ho fatto tantissime visite mediche,tra cui otorino,fisiatra,neurologo,oculista,tutte con esito negativo ..solo il neurologo ha diagnosticato una leggerissima depressione,,
,i sintomi si associano a uno stato ansioso depressivo? non mi sento depresso,ma ansioso si.....sempre mal di testa tensivo,sopra la nuca...
scusate che effetto ha il caffe su un ansioso? a me butta' giu' di corda ,e mi fa' fa stare confuso...e' normale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se i suoi esami sono negativi per qualsiasi patologia possibile è plausibile che possa trovarsi in uno stato depressivo che va trattato adeguatamente per ottenere la risoluzione sintomatologica efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...ma i sintomi rientrano in una depressione? mal di testa muscolo tensiva ,instabilita' nel camminare ( tipo mal di mare) stanchezza ,tensioni muscolari.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha effettuato diverse indagini non si può pensare diversamente.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore...ma i sintomi rientrano in una depressione? mal di testa muscolo tensiva ,instabilita' nel camminare ( tipo mal di mare) stanchezza ,tensioni muscolari.
il caffe' in un depresso da questo fastidio? scusi se mi dilungo,,grazie
[#5]
dopo
Utente
grazie!