Sospensione risperdal

Buongiorno, prendevo il risprrdal da 3 anni il mese scorso con la psichiatra abbiamo deciso di toglierlo, a parte che dura de l assunzione mi uscivano sulla faccia brufoli che sembravano delle cisti e per farle andare via prendevo e prendo ancora il miraclin perché anche se ho smesso il farmaco nn mi andavano via questi brufoli. A parte questo nn capisco cosa mi stai succedendo mi sento molto stanco dormo tanto fino a pomeriggio e a volte mi alzo mangro e torno a dormire fino a cena, mi sento un po solo nn mi è mai successo e i sogni mi disturbano molto. Vorrei un vostro parere se è dovuto alla sospensione del risperdal o è un periodo mio di un po di depressione.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
per quale diagnosi assumeva risperdal?

Ha fatto presente questa nuova situazione al suo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Assumevo risperdal perché ho avuto eventi dicono di psicosi cioè mi immaginavo le cose ecc..E dopo questi avvenimenti sono stato in depressione e assumevo anche il citalopram che nn lo prendo da un anno la psichiatra nn è riuscita ha darmi una spiegazione, iniziò a preoccuparmi un po perché fino a due mesi fa andavo a correre la mattina ero attivo andavo in palestra.. queste estate cn il caldo che c e stato e dallo stress lavorativo nn dormivo o dormivo solo 2 ore e nella mia testa sentivo delle voci e la psichiatra mi ha alzato il risperdal 3 mg quando e passato tutto abbiamo iniziato a toglierlo sono uno sportivo e ho 29 anni nonostante il tutto mi sono allenato quasi tutti i giorni tranne il weekend e adesso nn so cosa mi stai succedendo
[#3]
dopo
Utente
VolEvo aggiungere che io prima stavo bene cioe 4 anni fa e da quando ho perso mio padre in mal modo mi sono successi questi avvenimenti appunto 4 anni fa
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che possa essere in una fase di ricaduta in questo momento.
[#5]
dopo
Utente
Ma dovuto alla sospensione del risperdal???
Ricaduta di drepressione? Se così fosse devo riprendere il farmaco?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha riferito di essere affetto da psicosi non da depressione.