Paroxetina e rodiola rosea

salve,

dopo quasi un anno di assunzione ho deciso di scalare la paroxetina e come concordato con il medico sono passato dai 20 mg al giorno ai 10 mg

ovviamente sono comparsi i sintomi che tutti lamentano .... nausea, vertigini, senso d'ansia (tollerabile)

volevo sapere se fosse il caso di integrare con rodiola rosea e in quali quantità ...

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Essendo una radice senza nessuna proprietà farmacologica ne può fare l'uso che ritiene opportuno.
Consulti però il suo psichiatra per valutare una soluzione farmacologica efficace o il ripristino della precedente terapia.

Dr. Manlio Converti